Guida in linea

Sezioni guida in linea  

Pagamenti

La funzione Pagamenti, suddivisa in Entrate e Uscite, consente di tenere sotto controllo la parte economica legata alla gestione della tua attività.

  • Entrate: vengono riportati in automatico tutti pagamenti che derivano dalla pensione
  • Uscite: puoi registrare tutti i pagamanti e le relative scadenze per tipo di servizio

Nella schermata è presente un filtro di ricerca per la ricercare di un documento specifico.

Dettaglio

Nel dettaglio del pagamento puoi gestire il pagamento del documento.

Passaggi operativi:

  • seleziona il soggetto dagli elenchi relativi a: Aziende, Distributori, Fornitori di servizi, Clienti
  • scegli il tipo di documento: Fattura, Nota di credito, Preavviso di fattura, Ricevuta fiscale
  • inserisci il numero e la data del documento
  • riporta l'importo complessivo del documento
  • inserisci le scadenze nella griglia cliccando su "Aggiungi una scadenza di pagamento"
Dettaglio